Descrizione
Camino a Bioetanolo
Camino a Bioetanolo Da Parete 64.8×37.4×16.4cm con Vetro Flig Washington Nero
Caminetto a bioetanolo da parete o da incasso. Facile da installare. È possibile montarlo in due modi: incassato nel muro dentro un apposita nicchia oppure appeso come un quadro tramite gli appositi tasselli. Il suo design lo rende adatto a qualsiasi ambiente. Aggiungendo al bioetanolo qualche goccia di essenza profumata. il biocamino può essere utilizzato anche come diffusore di aromi.
CARATTERISTICHE TECNICHE
– Certificazione TÜV: Si
– Vetro di Protezione incluso
– Capacità: 0.2 litri
– Dimensioni (LxPxH): 64.8 x 16.4 x 37.4 cm
– Lamiera verniciata Nera
– Posizionamento: da parete
– Strumento di controllo del bruciatore incluso
Tanti buoni motivi per cui scegliere di acquistare un caminetto al Bioetanolo
Il camino a Bioetanolo necessita di canna fumaria?
No. Il camino al bioetanolo non necessita di nessuna canna fumaria poichè non vi sono emissioni nocive e residui. non vi è alcuna necessità di installare canne fumarie.
Posso utilizzarli come fonte di riscaldamento?
I camini al bioetanolo producono una fiamma viva. pertanto scaldano ma in proporzione. La loro funzione primaria ovviamente è quella estetica ma sono comunque in grado di donare calore all’ambiente sviluppando calore dai 3 ai 4 kw/h circa. a seconda della capacità del bruciatore ed all’intensità della fiamma. Il calore non disperdendosi attraverso la canna fumaria resta concentrato all’interno della stanza in cui il biocamino è acceso. riuscendo a riscaldare anche 20 o 30 mq.
Produce gas o sostanze tossiche?
Assolutamente no! Il camino al bioetanolo non monta canna fumaria proprio perchè dalla combustione del bioetanolo non viene prodotta alcuna sostanza tossica.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.