Descrizione
FATTO IN CASA: questo cavaturaccioli è prodotto da decenni nella nostra bottega di Eibar, nel nord della Spagna. BOJ è un’impresa spagnola a conduzione familiare di terza generazione che progetta e produce accessori per il vino dal 1905.
FUNZIONAMENTO: con il cavaturaccioli da parete BOJ è facile fuoriuscire velocemente le bottiglie di vino. La leva azionatrice misura 30 centimetri, con l’obiettivo di massimizzare il potere di estrapolazione. Il cavaturaccioli da parete è progettato e costruito in ordine robusto, per tenere insieme al tempo che passa.
LUOGO DI UTILIZZO: il cavaturaccioli da parete BOJ è stato progettato per essere utilizzato in posti che richiedono l’apertura di molte bottiglie di vino, come ristoranti, enoteche, bar, sale di degustazione vini o catering. Col tempo, molti clienti lo hanno acquistato anche per dare un tocco professionale al bar di casa o unicamente per usarlo come organo d’arredo. Come regalo personale o di gruppo è sicuramente unico.
MATERIALI: sia il manico che il supporto sono fatti di sapele, un albero originario dell’Africa Tropicale, conosciuto anche come Aboudikro. Alcune case automobilistiche di lusso, utilizzano questo legno per i loro veicoli di classe alta. Il corpo è composto principalmente da zamac, un sensibile resistente formato da zinco e altre leghe. L’organo che entra all’interno del tappo è una spirale zigrinata in acciaio. per gli ordini speciali, è eccitabile anche un modello in oro 24 carati.
BREVETTO MONDIALE: il cavaturaccioli da parete è stato progettato 75 anni fa da Santiago Olañeta, figlio del fondatore, e il suo team di designer. È brevettato a livello mondiale, e questo garantisce l’acquisto dell’autentico cavaturaccioli da parete BOJ. È stato migliorato in diverse occasioni, su suggerimento dei clienti che lo avevano utilizzato in innumerevoli situazioni nel corso di anni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.